Image

SCARICA L'APP KODAK MOMENTS E INVIACI LE TUE FOTO:

Image
Image

ISTRUZIONI:

  1. Scarica e installa l'app sul tuo smartphone/tablet Android o sul tuo iPhone/iPad dai link qui sopra.
  2. Avvia l'app e, se richiesto, dai il consenso per l'accesso alle foto e alla localizzazione.
  3. Sulla barra degli strumenti in basso seleziona "Kiosk" e alla schermata seguente "Ritiro presso punto vendita".
  4. Se il localizzatore è attivo cercherà i punti vendita più vicini alla tua posizione: seleziona "Foto Buracchi" e impostalo come punto vendita predefinito. Se non sei in zona o il localizzatore è disattivato effettua una ricerca manuale inserendo il nostro nome ("Foto Buracchi"), oppure la nostra posizione (Torrita di Siena) o il nostro CAP (53049).
  5. Seleziona il formato di stampa desiderato.
  6. Scegli le foto che vuoi stampare, quindi seleziona il tasto "Avanti" in basso a destra.
  7. La schermata seguente è il riepilogo delle foto scelte: da qui puoi controllare l'inquadratura e impostare il numero delle copie ed eventuali ingrandimenti.
  8. Andando ulteriormente avanti si arriva al riepilogo finale comprensivo di numero delle stampe per ogni formato scelto e importo totale.
  9. Controlla che il luogo di ritiro corrisponda a "Foto Buracchi", inserisci il tuo nome, cognome e indirizzo email nei dati di contatto (richiesti solo al primo utilizzo, in seguito rimangono memorizzati), spunta l'informativa sulla privacy e invia le foto.
  10. Al termine del trasferimento riceverai una notifica di buon esito e una ulteriore quando le stampe saranno pronte per il ritiro.
  11. Passa in negozio per il ritiro e il pagamento.

Nota bene: i prezzi indicati nella schermata di scelta del formato sono relativi alle bassissime quantità: più stampi meno paghi. Puoi vedere l'importo reale nella schermata di riepilogo finale prima del consenso all'invio dei file.

È disponibile il pagamento online tramite carta di credito, Google Pay e Apple Pay.

Per ogni domanda o problema contattaci pure.