Image

STAMPA LE TUE FOTO DIGITALI

SCEGLI COME:

Porta i tuoi file direttamente in negozio: potrai attendere le tue stampe nel tempo di una pausa caffè, qualsiasi formato desideri. Sono accettati tutti i tipi di media più comuni (USB stick, smartphone, schede di memoria, hard-disk portatili, CD, DVD ecc). Se non hai ancora scelto le foto da stampare potrai usufruire di apposite postazioni dotate di touch-screen.

Da smartphone o tablet scarica l'app Kodak Moments. Imposta Foto Buracchi come punto vendita predefinito, scegli il formato, seleziona le immagini da stampare, inviale e passa a ritirarle direttamente in negozio. L'app è disponibile per dispositivi Android e Apple.

Se hai attivo un servizio di sincronizzazione file tra i tuoi dispositivi come Google Foto o iCloud, puoi inviarci le tue immagini tramite esso. Accedi all'app oppure all'account tramite browser (se da pc), seleziona le foto da stampare, genera il link di condivisione e invialo a [email protected]

Invia i tuoi file tramite posta elettronica specificando il formato prescelto. Se il totale non supera il limite massimo per gli allegati del tuo email provider (solitamente 25MB) li puoi allegare direttamente ad un messaggio a [email protected]. Se invece l'allegato è pesante lo puoi inviare al medesimo indirizzo tramite uno dei tanti servizi per l'invio di grossi allegati come WeTransfer, Filemail o Jumbomail. Ovviamente è possibile inviare il tutto anche tramite la condivisione di un link da servizi di archiviazione online come Dropbox, Google Drive e simili.

Invia tramite Whatsapp. Non consigliamo questo metodo poiché la popolare app di messaggistica istantanea ridimensiona e comprime notevolmente le immagini inviate pregiudicando la qualità della stampa. Tuttavia, se non hai alternative, contattaci e ti forniremo un numero dedicato.